La mia formula magica? Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco. Una vecchia poltrona, una patina Industrial, un bananier...
La mia prima formazione è avvenuta in ambito amministrativo diversi anni fa. Ad un certo punto della mia vita però decido di seguire ciò che da sempre amo fare: disegnare, dipingere, trasformare interni, assemblare oggetti e creare accessori moda.
Intraprendo quindi un percorso formativo sulle arti decorative frequentando accademie e laboratori d'arte in tutta Italia.
Anni di preparazione intensa che mi hanno portata a diventare ciò che sono ora.
Numerose le mie consulenze a privati e le collaborazioni con importanti aziende.
Dipingo carte da parati per la Wallpepper di Milano. Realizzo decorazioni di mobili per l'Azimut e Benetti
Ho decorato lodges in Tanzania per un'azienda d'interior design milanese.
Scrivo periodicamente per le riviste d'arredamento CasaChic e Maison Chic.
Insegno tecniche decorativo-pittoriche nella mia casa-atelier “Villa Cremisi” vicino a Parma e a “Le Posterlon“ un’antica dimora del ’600 nel sud della Francia.
Da Ottobre 2018 ho aperto a Bergamo insieme ad un'amica un Concept Store che è come un viaggio in un mondo d'antan. Lacasadi Lalla
La mia formazione è un cammino costante dopo la frequentazione del Mimaster di Milano, l'Artelier di Roma e il Centro Europeo per i Mestieri del Patrimonio di Thiene.

 

Scrivimi


Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali al solo scopo di poter essere contattato tramite i riferimenti indicati nel presente form e per evadere eventuali mie richieste contenute nel messaggio.