La mia formula? Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco. Una vecchia poltrona, una patina industrial, un piccolo bananier…

 

La mia formazione è avvenuta in ambito amministrativo diversi anni fa. Ad un certo punto della mia vita decido di dedicarmi a ciò che amo fare: disegnare, dipingere, arredare case e creare accessori moda.
Intraprendo quindi un percorso formativo sulle arti decorative frequentando il Mimaster di Milano, l’Artelier di Roma e il Centro Europeo per i Mestieri del Patrimonio di Thiene.
Anni di intensa preparazione che mi hanno portata a diventare ciò che sono ora. Anche se una semplice definizione risulterebbe limitante amo definirmi ‘pittrice d’interni’.
Numerose le mie consulenze a privati e le collaborazioni con importanti aziende.
Dipingo carte da parati per la Wallpepper di Milano. Realizzo decorazioni di mobili per imbarcazioni prodotte dall’ Azimut e Benetti.
Collaboro con Blanc Mari Clo, azienda di Home Decor italiana.

Scrivo periodicamente per le riviste d’arredamento CasaChic e Maison Chic.
Insegno tecniche decorativo-pittoriche nella mia casa-atelier “Villa Cremisi” vicino a Parma e a “Le Posterlon“ un’antica dimora del ’600 nel sud della Francia.

 

 

Scrivimi


Dichiaro di aver letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali al solo scopo di poter essere contattato tramite i riferimenti indicati nel presente form e per evadere eventuali mie richieste contenute nel messaggio.