1380035_633141456736758_493490886_n

“Le Posterlon” è una deliziosa maison d’hotes inserita in un’antica dimora  del XVI secolo completamente ristrutturata. Il giardino interno della dimora è dotato di un’antica orangerie sede dell’atelier dove si svolgeranno i corsi di decorazione murale e di  pittura decorativa. La dimora si trova a Caumont sur Durance: 10 min. in auto da Avignone e a 20 min. da Marsiglia. E’ raggiungibile in auto, in treno e con volo su Marsiglia.

I corsi di decorazione murale e pittura decorativa  sono aperti a tutte le persone desiderose di apprendere o di migliorarsi nell’arte della decorazione murale e della pittura decorativa. I corsi si sviluppano secondo moduli di 15 ore suddivisi in 3 ore per 5 giorni. L’orario è dalle 9.30 alle 12.30 Il numero dei partecipanti per corso è di min. 3 – max  8 persone.

Il  programma inizierà la mattina al Posterlon dove inizieremo le lezioni pratiche di pittura decorativa.Terminata la lezione, le persone potranno continuare con la pratica della decorazione in libertà, dedicarsi al relax in piscina (se decideranno di soggiornare al Posterlon) oppure visitare le località vicine: Avignone, Marsiglia,  Arles, il Luberon o fare acquisti nel mercato di brocante di Isle S/Sorgue (sabato-domenica-lunedi).

Per l’iscrizione è necessario inviarmi una richiesta di partecipazione al corso al mio indirizzo mail: info@barbaramaldni.it. Per provvedere all’iscrizione si richiede: il pagamento del 50% della quota di partecipazione al corso a mezzo bonifico bancario. Il costo non è rimborsabile, ma si potrà partecipare ai corsi programmati nelle date successive al Posterlon (F)o a Villa Cremisi (I).

Prossimi corsi in programmazione primavera 2016

Per soggiornare al Posterlon contattare Patricia Grosjean. Pagina contatti le Posterlon