I corsi di decorazione murale e di pittura d’interni sono organizzati per gruppi di 2-6 persone. I corsi di decorazione murale e di pittura d’interni sono tenuti durante il corso di tutto l’anno a Villa Cremisi – Via Figlie della Croce 3 – 4308 Sala Baganza – Parma.

Troverete il dettaglio dei corsi in programmazione nella sezione  “Corsi in programma” 

Per l’iscrizione potete inviarmi una mail di richiesta (info@barbaramaldini.it) specificando il corso a cui desiderate partecipare o telefonarmi allo 335 6790865.

Per confermare l’iscrizione è necessario provvedere al versamento del 50% dell’importo complessivo del corso. Il saldo potrà essere pagato in contanti o con assegno direttamente in atelier.

Le quote versate non sono rimborsabili ed in caso di impossibilità a partecipare, ci si potrà avvalere di quanto versato e non usufruito sui corsi in programmazione nelle date successive.

Il pagamento andrà effettuato a mezzo bonifico bancario intestato a :

Barbara Maldini – Strada Giuseppe  Garibaldi, 33 – 43121 Parma

Banca Popolare di Lodi – GRUPPO BANCA BPM – Via Marconi, 23 – 43038 Filiale di Sala Baganza (PR)

IBAN IT62 Q 05034 65890 000000020057

CODICE SWIFT BAPPIT21523

Causale: indicare la tipologia del corso,  la data di partecipazione.  Inoltre vogliate comunicarmi a mezzo mail vostro nome, cognome, vostro domicilio fiscale e codice fiscale o partita iva.  E un vostro riferimento telefonico. Per tuti i corsi sarà emessa regolare fattura in regime di esenzione I.V.A.

Dopo che avrete provveduto al versamento della quota di partecipazione, vi invierò a mezzo mail le istruzioni per partecipare al corso.

I B&B di riferimento sono B&B a pochi km dall’atelier immersi nel verde e quindi ideali per godersi una breve vacanza:

LA CORTACCIA, IL MONTEIL RICHIAMO DEL BOSCO e  per chi non fosse automunito CORTE FINZI di Sala Baganza.